Monday, January 23, 2006

serata 28|1





















Sabato 28 gennaio 2006 dalle 22 al circolo pueblo:

Musik:
jazz - funk - skratch


Dj set:
Ghivo & Dekon
+
Jam Session Guests:
Luca Corsaro - sax
Davide Scalafiotti - guitar

Improvvisazione e spontaneità diventano termini fondamentali per descrivere la musica proposta da dj Ghivo e dj Dekon. Ispirati dalla black music selezionano brani di tale provenienza e praticano tecniche di skratch utilizzando il giradischi come strumento musicale.

Visto che mi assenterò per un pochino dall'Italia colgo l'occasione, in questa serata, per salutare tutti gli amici vicini e lontani!!!

siate sempre numerevoli!!!!!

http://www.circolopueblo.com/

Comments:
allloraa abbiamo finito sti giochetti col giradischi, no dai, complimenti a tutti per il sito, mi ci piace molto mi ci, purtroppo la distanza da torino non mi permettera' di venire al concerto.. dai valerio che fra un po sei in mamma spagna, TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE,
a presto,
massimino, a Coruña
 
oi massimus che felicità sentirti!!! peccato che tu nn ci possa essere alla serata, magari potremmo farla in video conferenza :)...poi, se riesco e se le facciamo, metterò foto e video sul sito...
e tra una settimana quasi si volerà in spagna...appena mi sistemo ci sentiamo sicuro!!!
ciauu
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?